Tom Riddle, Perché lui e Voldemort sono due persone diverse (più o meno)

« Older   Newer »
  Share  
xxRonxx
view post Posted on 7/2/2010, 15:54




Nome: Tom Orvoloson Riddle
Data di nascita: 31 dicembre 1926
Data di morte: 2 maggio 1998
Età: 72
Discendenza: Mezzosangue
Schieramento: Lord Voldemort
Casa: Serpeverde
Attore: Christian Coulson


Perché ho sempre voluto sapere chi era prima di diventare Voldemort e perdere l'anima.
Perché era determinato e intelligente.
Perché era Mezzosangue, era povero ed era orfano, ma comandava a bacchetta un mucchio di Purosangue, ricchi e nobili.
Perché non sarebbe diventato Voldemort se avesse avuto dei genitori diversi da Merope e Riddle Sr.
Perché in lui è sempre rimasta una parte bambina che temeva ciò che non conosceva (l'amore e la morte).
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 16:56
Avatar

Protègo Horrìbilis

Group:
A.aD.S.A.
Posts:
2,271
Location:
Dai tuoi peggiori incubi, dai tuoi sogni più meravigliosi...

Status:


Tom!
Io Voldemort non lo sopporto. Tom lo amo!
Non importa come, dove e quando, lui deve esserci! *_*
 
Web  Top
xxRonxx
view post Posted on 8/2/2010, 17:26




Pienamente d'accordo con te. Sono innamorata di lui, totalmente e incondizionatamente. Di solito quando leggo una fic tengo molto da conto come è scritta, la correttezza ortografica, la caratterizzazione dei personaggi e la coerenza, ma se c'è lui sono disposta a chiudere un occhio su tutto e questa è una prova del mio immenso amore. Se, poi, sta insieme ad Harry, beh... chiaro, no?
 
Top
Remus/Harry Fan
view post Posted on 9/2/2010, 14:32




Toooom!
No, davvero, Voldemort è da eliminare, ma Tom Riddle...
E' perfetto!
Farei di tutto per una Tom/Harry... Vado a cercarne qualcuna!
 
Top
xxRonxx
view post Posted on 9/2/2010, 18:08




In italiano o in inglese? In italiano purtroppo non ce ne sono molte.
Comunque ti consiglio 'Adagio' di tata89 su nocturne alley, 'Bianca Oscurità' di Sathia su EFP (anche se è un secolo che non aggiorna ), 'Schiavi' di Yoko_kage13 su EFP (altra che è un secolo che non aggiorna) e 'Love, Friendship, and Impossibilities:Declarations' su fanfic.net (in inglese). Se t'interessa una fanfic sulla nuova generazione veramente scritta bene e che in qualche modo riguarda il nostro Tommy, ti consiglio anche 'Doppelgaenger' di DiraReal su EFP. Ti consiglierei anche 'Raggi di speranza' e 'Crossed Times', ma non credo esista una fan delle Tom/Harry che non le conosca ancora. Ah, ma tu sei yuukimy di EFP? No, perché se non lo sei, dà un'occhiata anche alla mia Tom/Harry 'La promessa della Morte' su EFP o NA e, sì, questo è un spam e non me ne vergogno. :P
 
Top
Remus/Harry Fan
view post Posted on 13/2/2010, 13:44




Yes, sono io! La adoro la tua ff! Come mai hai cambiato il nome?
Mi spiace, sono una cippa al quadrato, in inglese... ;.;
Ho letto l'ultimo capitolo... Donna, mi hai fatto felice, davvero!
Perché non è stata Ginny a morire al posto di Mrs Purr?
Facevi felici tutti!
Non leggo sulla nuova generazione, non ho i libri e quindi non li conosco proprio... Sorry!
Sì, sono una blasfema, lo so...
Ma i miei non me li comperano!
Le uniche che non avevo mai visto sono Schiavi e Crossed Time, provvederò subito a divorarle! :fox_19:
Grazie!
 
Top
xxRonxx
view post Posted on 13/2/2010, 18:10




Ho cambiato il nome a causa della recensione di una ragazza che lo trovava un po' banale. Ti piace quello nuovo?

In quanto a Ginny, spiacente, ma per la fic mi serve viva e in buona salute, possibilmente. Quindi, da brava, abbassa quella scure. Già ho cancellato Ron, vuoi ridurre i fratelli Weasley a cinque?

Per quanto riguarda la nuova generazione, se vuoi ti copio il cap della Row su di loro in word e poi te lo mando via e-mail. ^_^
Davvero non hai mai letto Crossed Times?! Muoviti, vai su EFP e leggila è assolutamente meravigliosa quella fic. :fox_18:
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 19:16
Avatar

Protègo Horrìbilis

Group:
A.aD.S.A.
Posts:
2,271
Location:
Dai tuoi peggiori incubi, dai tuoi sogni più meravigliosi...

Status:


Appena becchi Cassandra, lei li ha tutti e 7 in formato elettronico, te li fai dare, e rimedi alle tue lacune, allora!
 
Web  Top
Mandy Romance
view post Posted on 14/2/2010, 14:46




Mio dio, Tom è terribilmente sexy!!!Voldy buuu!!!!
 
Top
xxRonxx
view post Posted on 14/2/2010, 17:40




Non potrei essere più d'accordo.
 
Top
9 replies since 7/2/2010, 15:54   746 views
  Share