Chi siamo?, Presentatevi qui, basta un post e siete dei nostri!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2009, 13:53
Avatar

Protègo Horrìbilis

Group:
A.aD.S.A.
Posts:
2,271
Location:
Dai tuoi peggiori incubi, dai tuoi sogni più meravigliosi...

Status:


Nome: Ilenia
Età: 18
Segno zodiacale: Acquario
Chi sono? Una pazza che in un momento di megalomania ha coinvolto l'altra pazza in questo forum.
Qualcosa di te? Leggo fanfiction dalla tenera età di 11 anni, a 12 ho iniziato a prediligere una coppia in particolare (indovinate quale!), a 13 è iniziato a balzarmi in mente l'idea di scrivere qualcosa su quello (scrivevo già, scrivo ancora), a 14 ho pubblicato la mia prima fanfiction. Sono nata e cresciuta in un comune del nord-est Sardegna, frequento il primo anno di un liceo scientifico, corso sperimentale scientifico. Sono fiera della mia collezione di libri e manga, che, ne sono certa, continuerà ad aumentare. Amo leggere e scrivere, e ogni tanto provo pure a disegnare (sempre con pessimi risultati, ma si può sempre migliorare, no?). Me la cavo pure a suonare la tastiera, invece, per colpa della scuola, odio il flauto (non quello traverso).
Dove trovarmi: aNobii; ForumCommunity; ForumFree; BlogFree.

Edited by Silia95 - 8/2/2013, 18:58
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2009, 18:12
Avatar

Expècto Patrònum

Group:
A.aD.S.A.
Posts:
1,516
Location:
Dal libro fantasy più interessante che tu abbia mai letto.

Status:


Salve gente! Anche se le due lunatiche che hanno aperto questo forum mi conoscono già, mi presento prendendo spunto dalla mia amica Ilenia.
Nome: Silvia
Età: 16 anni
Segno Zodiacale: Acquario pure io (giuro che quando ho scoperto che Ile compie gli anni un giorno prima di me non ci credevo)
Descrivimi in 3 aggettivi: Lunatica, Malinconica, Ascoltatrice.
Chi sono? Una fanatica di Fan-Fiction slash (naturalmente Drarry) che uno dei Grandi Capi a coinvolto nel progetto di questo forum.
Qualcosa di me: Leggere è la cosa che amo fare di più al mondo, non ricordo nemmeno quando da un dovere è diventata una passione. Mi leggo volumi di 300 o 400 pagine come se fossero acqua, e di 800 come se fossero té (bevanda di cui vado matta). Sono entrata nel mondo delle Fan-Fiction per caso quando avevo quindici anni, e lo stesso anno ho cominciato a scrivere per poi prendere il coraggio di pubblicare solo l'anno dopo. La mia coppia preferita, ormai l'avrete capito, è Harry/Draco, ma leggo anche tutte le altre storie che hanno una trama che mi incuriosisce. Sono nata e vivo in una piccola città dell'Emilia-Romagna. Frequento il terzo anno in un Istituto Alberghiero e sto prendendo la qualifica nel settore Ricevimento.
Dove trovarmi: , MSN Space, aNobii

Edited by Cassandra Kedavra - 4/8/2010, 13:55
 
Top
cesca2
view post Posted on 24/9/2009, 20:26




Salve! Come sopra copia la mia adorata frateH perchè in questo momento sono totalmente senza fantasia...

Nome: Francesca
Età: 14
Segno Zodiacale: cancro
Descriviti in tre aggettivi: Masochista (non tanto!) Completamente Pazza, Lunatica
Chi sono? Una pazza, che è stata ben felice di essere convolta in questo progetto!
Qualcosa di me: slasher che più slasher non si può. Drarry Drarry Drarry Drarry Drarry...per amore della mia frate sto leggendo anche una Harry/Tom *ma sol perchè c'è il mio aMMore,...che mi sta per fucilare...* Adoro leggere, in qualunque momento e amo altrettanto, se non di più scrivere ff. Nonostante questo faccio il Liceo Scientifico, primo anno, tradizionale, per avere più tempo per cazzeggiare.
Dove Trovarmi: ForumFree; ForumCommunity; EFP; aNobii

P.S.: sono momentaneamente offesa con voi due...perchè la mia caraH frateH si è presa tutto il merito per la presenza di Silvia...mentre in realtà ne stavamo parlando al telefono...=.=' CattiFe!!

Edited by Silia95 - 26/9/2009, 22:15
 
Top
SilverSnake
view post Posted on 13/12/2009, 22:48




Nome: Angela
Età: 16
Segno zodiacale: Scorpione
Descriviti in tre aggettivi: pazza, sadica e manesca XD
Chi sono?: un'accanita lettrice (e talvolta scrittrice) che non saprebbe come fare senza il suo adorato computer!
Qualcosa di me: il mio nickname è SilverSnake perchè adoro i serpenti (sono i miei animali preferiti). La mia camera è sommersa da libri, fumetti (come one piece e naruto) e ciarpame vario; i miei colori preferiti sono: rosso carminio, verde scuro, nero, argento e blu cobalto. Le mie fanfiction preferite sono quelle in cui Harry è a Serpeverde e sta con Draco (Viva le Drarry!!!!)
Dove trovarmi: su efp con il nickname Sapphire93, facebook e msn
 
Top
Mandy Romance
view post Posted on 2/1/2010, 21:16




Nome:Viviana
Segno Zodiacale:Gemelli
Residenza:Taranto
Colore Pref:Verde Smeraldo
Aggettivi:Pazza,lunatica e geniale
Chi sono?:Una ragazza ke sogna di fare l'attrice
Me: Amo leggere sopratutto Stephen King,amo la musica rock e la musica orchestrale(un po di pop), adoro i film dell'orrore,gialli a fantasy.Il mio libro preferito è Rovine di Scott Smith.Il mio nome è in onore ai My Chemical Romance ed al mio personaggio preferito del cartone Le Tenebrose Avventure di Billy e Mandy.Adoro i Nightwish, i Muse e Pink.
Mi potete trovare su Flash Games con il nome Romance,su MSN e su EFP (sempre con il nome di Mandy Romance).

Edited by Mandy Romance - 18/1/2010, 19:03
 
Top
xxRonxx
view post Posted on 22/1/2010, 00:34




Nome: Chiara
Segno Zodiacale: Capricorno
Residenza: Italia
Età: (Non si chiede l'età a una donna!) In ogni caso, 18.
Colori Preferiti: Rosso, verde, bianco e nero.
Aggettivi per descrivermi: Pigra, sognatrice, un po' infida e opportunista (gli ultimi due due lati del mio carattere li sperimentano solo chi non è mio amico, ma neanche se ne accorgono )
Chi sono? : Una ragazza divisa tra il mondo dei suoi sogni e la realtà, che cerca di trovare un equilibrio tra i due, ma raramente ci riesce. Tutti mi considerano una bravissima ragazza e probabilmente lo sono: buoni voti a scuola, gli adulti mi adorano e tutti non fanno che ripetere a mia madre quanto è fortunata ad avermi (avermi... sono un oggetto?). Odio la stupidità, la superficialità e i pregiudizi. E' raro che sia totalmente sincera con qualcuno, tendo a nascondere sempre una parte di me, per proteggermi, immagino. Le poche volte che ho mostrato la vera me stessa, ho ricevuto solo delle grandi delusioni.
Me: Amo leggere, scrivere e far di conto. No, scherzo, per l'ultima almeno. Comunque sia ADORO l'HP-verse e leggere e scrivere su di esso. Sono una slasher convinta, anche se non disdegno le Het. Il mio pairing preferito in assoluto è Tom/Harry, seguito da Severus/Harry e Draco/Harry.
 
Top
SasuNaruInLove
view post Posted on 29/1/2010, 13:00




Nome: Francesca
Età: 15
Segno zodiacale: Ariete
Descriviti in 3 aggettivi: fredda, sicura di sè e moooolto pigra.
Colori preferiti: ovviamente l'argento e il verde, ma anke il nero e il viola.
Chi sono?: una normale ragazza con la fissazione per le Harry/Draco e le SasuNaru , yaoista fin nel midollo la cui prima ff scritta è stata appunto sulla coppia da lei prediletta U.U
Sono molto sportiva e odio mio fratello per il resto...
Me: Mi piace leggere libri fantasy e manga e di questo la mia libreria duole per l'eccessivo peso, ormai non sò più dove mettere tutti i miei tesori! Amo disegnare, ascoltare la musica (chi non si perde ascoltandola?) mi piace la pioggia e le giornate fredde e nuvolose della mia amata Torino e ... sì tifo granata! Quanlcosa in contrario? è_é
Adoro tutto ciò che è dark-gotich, si ho questo stile u.u Altro non sò che dire.
Dove trovarmi: EFP, msn, blog e forum.

Edit by Cesca2: io ADORO questa ragazza *____* Forza Granata!

Edited by cesca2 - 30/1/2010, 10:48
 
Top
Penelope Crookshanks
view post Posted on 7/2/2013, 02:50




Ciaoooo... Non ricordo come sono arrivata qui, ma sono già innamorata del forum/sito. Nessuna mi conosce quinid sono qui per "introduced myself"...
Nome: Antonella
Età: 15 (quasi 16, :( nn è vero, mancano 7 mesi!!)
Segno zodiacale: Vergine :)
Descriviti in 3 aggettivi: Ma 3 sono pochissimi :( Sono cinica, manipolatrice, masochista (ma solo un tantino), pazza (anche se la gente dice strana, a me suona più bellino Pazza), lunatica, ascoltatrice, gentile, e mooolto egocentrica.
Colori preferiti: Blu (o azzurro, dipende dalla giornata), verde, argento, viola.
Chi sono? Una ragazza che si sente incompresa dalla società che sinceramente è deprimente, piena di ideali e con una gigantesca voglia di cambiare il mondo facendo la differenza.
Qualcosa di te? Sono una lettrice accanita: da la magnifica Virginia Woolf a mamma Rowling, ho letto la saga di Harry Potter in italiano, spagnolo e anche inglese. Amo i classici, ho letto e amato Romeo e Giulietta; Sogno di una notte di mezza estate e Il mercante di Venezia sono una porta al mio mondo.
Leggo FF da un po' e ho cominciato a scrivere una che nn so se mai la pubblicherò o la farò leggere.
Ho un pensiero e degli ideali un po' contorti e a volte contraddittori, ma io mi capisco e questo è l'importante. Condivido grandi idee con Nietzsche che la pensa un po' come me.
Non mi piace nn avere ragione, io devo sempre avere la ragione!
Non potrei vivere senza la musica, è la mia ragine di vita, la musica è poesia, è sentimento, è un qualcosa che mi trasporta a terre lontane, è quella cosa che mi fa sentire viva, che mi fa sentire me stessa...
POESIS = VITA


L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire.
-- William Shakespeare




Nulla è buono o malvagio in sé, è il pensiero che lo rende tale.
-- William Shakespeare




"[...] novità?"
"Nulla monsignore, se non che il mondo si è fatto onesto!"
"Allora, il giorno del giudizio è vicino."
-- William Shakespeare (scheda)
dal libro "Amleto" di William Shakespeare



Tutti gl'uomini straordinari sono palesemente malinconici, collocando l'uomo malinconico a una zona prossima all'alterazione.
-- Aristotele




Tutto ritorna, anche solo per ricordarti che se n'è andato per sempre.
-Lovato



Non si riuscità mai a far capire a un ragazzo che, la sera, è nel bel mezzo di una storia affascinante,
non si riuscirà mai a fargli capire, con una dimostrazione limitata a lui stesso,
che deve interrompere la lettura e andare a letto.
Kafka.




I veri stupidi sono quelli che sono troppo razionali per essere felici.

 
Top
Mi presento
icon7  view post Posted on 17/2/2014, 12:59




Nome:Chiara
Età: 23
Segno zodiacale: Vergine
Descriviti in 3 aggettivi:gentile,sognatrice e romantica
Colori preferiti:verde,argento e nero
Chi sono? Una ragazza che ama leggere,ascoltare musica (dipende dall'umore)
Qualcosa di te? Sono una lettrice accanita: leggo tutto dal fantasy all'avventura,fino all'horror con il grande King,
Leggo FF su EFP da un po', (potete trovarmi come LilibetLupin )
AMO HARRY POTTER E IL SUO MONDO le coppie che amo sono James/Lily,Lily/Severus Draco/Harry Draco/Hermione;non mi piacciono le Harry/Ginny (tranne alcuni casi) e le Ron/Hermione e ADORO l'Harry malvagio
 
Top
8 replies since 24/9/2009, 13:53   418 views
  Share