9(?). Una festa a corte [In corso], Pg di: Cassandra Kedavra; Silia95

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2017, 20:59
Avatar

Expècto Patrònum

Group:
A.aD.S.A.
Posts:
1,516
Location:
Dal libro fantasy più interessante che tu abbia mai letto.

Status:


Caterine si pietrifica. Ce ne sarebbero molte da dire, ma non c'è tempo. Respira, si concentra su quello che vede, è brava a mantenere il sangue freddo nelle situazioni di bisogno. Si scrolla tutto di dosso e agisce come se si trattasse dell'ennesima medicazione a uno dei suoi fratellastri: decisa e sicura.
Si avvicina a Jean, lo afferra e fa quello che, in genere, cerca di evitare il più possibile, ma che lui le sta chiedendo: lo morde.
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 09:49
Avatar

Protègo Horrìbilis

Group:
A.aD.S.A.
Posts:
2,271
Location:
Dai tuoi peggiori incubi, dai tuoi sogni più meravigliosi...

Status:


Jean sa esattamente qual è il rischio di chiederle di fare una cosa del genere, sommergerla di memorie e ricordi e sensazioni passate, infondo, quella stirpe ha sempre avuto quella debolezza... almeno nel sangue hanno anche stampato il modo per non soccombere sul momento, e i ricordi sono soppressi da primo momento, e poi ricordati successivamente un pezzo alla volta.
Bell mi aveva chiesto... pensa, e si assicura almeno che quei ricordi siano presenti, anche se non può impedire gli altri.
Sente il suo potere defluire col sangue, e coi ricordi, e se lei per i prossimi tempi avrà un metabolismo un po' più veloce, guarirà un po' più velocemente, mangerà di più, respirerà più lentamente, ragionerà e si muoverà meglio, più in fretta, e allo stesso tempo più consapevole... e vabbé, imparerà a gestirlo.
L'espressione tesa sul suo volto si allenta, e ritorna a respirare regolarmente, un po' affannato per i suoi standard. Sussurra "Grazie Cat" e la lascia bere. E riflette intanto, su quello che è successo, e su quello che ha ricordato, sui ricordi di quei momenti che sa gli sfuggiranno di nuovo a breve.
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2017, 15:12
Avatar

Expècto Patrònum

Group:
A.aD.S.A.
Posts:
1,516
Location:
Dal libro fantasy più interessante che tu abbia mai letto.

Status:


La presa sulla spalla di Jean diviene morbida, la mantiene in equilibrio mentre si protende verso di lui, con le labbra sul suo collo e i denti che incidono la pelle. Un fiotto di energia pervade il corpo di Caterine. Dentro di lei, il nucleo di energia fiammeggia, un filamento si protende per un istante tra le maglie del sigillo per toccare Jean, c'è un'impercettibile guizzo di riconoscimento, poi si ritira al suo posto, soddisfatto. Sembra quasi fare le fusa.
La mente di Cate vaga, riflette, pondera. "Cosa ci faccio ancora in quella casa? Perché continuo a piegarmi a questo stillicidio insensato?" Sono le domande che riecheggiano in un loop senza fine. Aggrotta le sopracciglia, confusa.
Il ringraziamento di Jean la riscuote, i ricordi assorbiti mordendolo se ne stanno dormienti, in agguato; pronti a emergere quando Caterine meno se lo aspetta.
Infine si stacca, un rivolo di sangue cola dall'angolo delle labbra.
 
Top
137 replies since 29/4/2014, 20:05   923 views
  Share